UN ANNUNCIO CHE INCONTRA LA VITA – 04/05/2024

2 – INTERPRETARE – 4 maggio 2024

UN ANNUNCIO CHE INCONTRA LA VITA – Riscoprire il Battesimo porta alla fede – Interpretare (Vicenza, 4 maggio 2024)

Domenica 28 gennaio 2024 a Cervignano del Friuli abbiamo vissuto la prima tappa del Convegno dei Catechisti del Triveneto riflettendo e confrontandoci sul tema “UN ANNUNCIO CHE INCONTRA LA VITA. Riscoprire il Battesimo, porta della fede”.

Ora, abbiamo davanti a noi il secondo appuntamento del Convegno, che si terrà sabato 4 maggio 2024 presso il Centro Pastorale Mons. Onisto a Vicenza, dalle ore 9.30 alle 15.00.

Come anticipato nel nostro incontro dell’11 gennaio scorso, a questa tappa sono invitati tutte/i coordinatrici e coordinatori/i delle catechiste e dei catechisti. Sarà questo il momento in cui condividere e interpretare i materiali raccolti dalle diocesi in gennaio.

Iscrizioni entro il 7 aprile 2024 presso l’Ufficio Catechistico Diocesano.

I documenti

2024.05.04 Atti 8 Commento per Convegno Triveneto – in versione doc e versione pdf