Linee per la catechesi in Italia 2021-2022

Incontro uffici catechistici - 24/09/2021

Artigiani di comunità” è il titolo dell’ultimo documento redatto dall’Ufficio Catechistico Nazionale, con l’intento di radunare in un unico strumento più interventi utili alle diocesi e alle parrocchie per pensare e ri-pensare la proposta catechistica del prossimo anno.

Il documento è ricco di spunti in questo senso e verrà ripreso anche dall’Ufficio catechistico per la formazione, ma è un ottimo strumento per il lavoro di ogni comunità catechistica parrocchiale.

Invitiamo dunque a leggere l’articolo in merito e a scaricare il documento in esso allegato.

La presentazione ufficiale si potrà seguire il 24 settembre dalle ore 17.00 alle 18.00 sul canale youtube e sulla pagina facebook della CEI, aperta a chiunque desideri collegarsi.