Famiglie in cammino (15/04/2023)

Famiglie in cammino

La Pastorale Familiare invita le famiglie della Diocesi ad un pellegrinaggio da Cormòns a Brazzano Sabato 15 aprile 2023.

Scarica il volantino

Sarà un cammino per condividere il piacere di ritrovarci insieme come famiglie.

Ritrovo alle ore 9.30 a Cormons presso il santuario di Rosa Mistica.

Momento di riflessione in Santuario.

Inizio del cammino.

Percorso via Matteotti, via Duomo, via San Giovanni, via Sottomonte. Sosta alla chiesa di Santa Maria.

Conclusione chiesa San Lorenzo / chiesa di San Giorgio a Brazzano.

Al termine del cammino (verso le 12.00) presso il Ricreatorio di Brazzano si conclude con il pranzo comunitario.

Organzzazione trasporti

Si consiglia di parcheggiare le macchine presso il parcheggio del Parco della Pace a poca distanza dal Santuario di Rosa Mistica.
Al termine del cammino vi sarà un supporto per la ripresa delle macchine da Brazzano a Cormons.

Il percorso è facile e breve e sostanzialmente privo di barriere architettoniche, in ogni caso sarà predisposto un servizio di supporto per persone con difficoltà motoria.

Info e adesioni entro il 13 aprile all’indirizzo famiglia@arcidiocesi.gorizia.it

Promosso da Pastorale Familiare, Pastorale Giovanile, Ufficio Catechistico, Aggregazioni Laicali, con la collaborazione di HospitaliteFVG.it, Azione Cattolica Gorizia, AGESCI Zona Gorizia, Rinnovamento nello Spirito Santo Friuli Venezia Giulia, U.N.I.T.A.L.S.I..