Animaplus 2021

“Animaplus” è il percorso di formazione proposto dall’Ufficio Catechistico Diocesano e il Servizio di Pastorale Giovanile Diocesano, con lo scopo di preparare i catechisti e gli animatori al loro servizio e alla capacità di impostare cammini con cui accompagnare la vita di quanti sono loro affidati.

Si tratta di 4 serate nei martedì 5, 12, 19 e 26, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso i locali parrocchiali di Romans d’Isonzo.

Scarica la locandina.

L’itinerario si rivolge:

– a tutti quei catechisti che sentono la necessità di un aggiornamento;

– ai nuovi catechisti, sia che abbiano appena iniziato l’attività, sia che intendano farlo nel prossimo futuro;

– agli aiuto-catechisti e animatori dei gruppi;

– a quanti hanno attivato o intendono attivare il percorso dei bambini 6-8 anni in parrocchia.

Età minima 18 anni.

Per motivi tecnici, abbiamo un limite massimo di 12 partecipanti. Iscrizioni presso l’Ufficio Catechistico Diocesano.