Alla scoperta del… Papa!!

Papa

In occasione della visita del Santo Padre alle diocesi del Triveneto, l’Ufficio Catechistico Diocesano di Treviso propone due simpaticissime schede per accompagnare catechisti e ragazzi a vivere con consapevolezza questo importante evento ecclesiale.

La presenza di Benedetto XVI infatti ci invita a riscoprire il significato del papa per la vita dei cristiani, a conoscere il compito che a lui è affidato nella Chiesa e il legame che sussiste tra il suo ministero e quello di Pietro.

UCD Treviso – Preparazione alla visita di Papa Benedetto XVI nel Nord-Est: presentazione delle schede con indicazioni per i catechisti dei fanciulli e dei ragazzil
UCD Treviso – Preparazione alla visita di Papa Benedetto XVI nel Nord-Est: schede per l’attività con i fanciulli delle elementari
UCD Treviso – Preparazione alla visita di Papa Benedetto XVI nel Nord-Est: schede per l’attività con i ragazzi delle medie